Ad imageAd image

Napoli, Garcia non ha posto limiti al mercato e a possibili cessioni eccellenti

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Come sottolinea l’edizione odierna di Repubblica, Rudi Garcia si è mostrato aperto alla possibilità di partenze importanti nel mercato estivo del Napoli. L’allenatore francese non ha posto paletti alla società e sembra pronto ad affrontare eventuali movimenti significativi nella rosa.

Nonostante sia aperto a possibili partenze eccellenti, Garcia ha la convinzione che il presidente Aurelio De Laurentiis non abbia intenzione di tirare il freno dopo il successo dello Scudetto conquistato. Il tecnico francese si aspetta che la società partenopea continui a puntare in alto e ad investire per mantenere un alto livello di competitività.

La fiducia di Garcia nella volontà di De Laurentiis di proseguire sulla strada del successo indica un’armonia di intenti tra l’allenatore e il presidente del Napoli. Entrambi sembrano condividere la visione di un club ambizioso e desideroso di continuare a competere ai massimi livelli.

Il mercato estivo sarà una fase importante per il Napoli, con possibili partenze eccellenti e nuovi arrivi. Tuttavia, la convinzione di Rudi Garcia nella determinazione di De Laurentiis ad andare avanti con ambizione e determinazione fa presagire una finestra di trasferimenti interessante per la squadra partenopea.

Condividi questo articolo