Ad imageAd image

ADL non parte per gli Stati Uniti, vuole partecipare al mercato

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Come sottolinea Repubblica, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha preso la decisione di posticipare la sua partenza per gli Stati Uniti al fine di concentrarsi sul mercato estivo. Insieme a Rudi Garcia, il nuovo allenatore del club. De Laurentiis si impegnerà personalmente per plasmare la squadra in vista della prossima stagione.

Il vertice tra De Laurentiis e Garcia è avvenuto di recente, durante il quale i due hanno trascorso la giornata discutendo dei piani per il futuro del Napoli. Questo “tandem” rappresenta una guida sicura per il club. Con il presidente e l’allenatore che lavoreranno a stretto contatto per consolidare il gruppo di giocatori che ha ottenuto la vittoria dello Scudetto.

La decisione di De Laurentiis di rimanere e dedicarsi personalmente al mercato dimostra il suo impegno nel costruire una squadra competitiva per il futuro. L’obiettivo principale sarà quello di consolidare il gruppo di giocatori che ha dimostrato il proprio valore conquistando il titolo italiano.

Condividi questo articolo