Ad imageAd image

Rudi Garcia sarà a Napoli lunedì, il tecnico cerca casa a Posillipo

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Official Account Twitter Rudi Garcia

L’arrivo di Rudi Garcia a Napoli è ormai imminente. Secondo quanto riportato da Repubblica, il nuovo allenatore del Napoli si sta preparando per il suo primo impatto con la città partenopea. Garcia è atteso a Napoli domani sera, pronto a iniziare la sua avventura con il club azzurro.

La presentazione ufficiale di Garcia è prevista per l’inizio della prossima settimana, molto probabilmente lunedì. Il luogo prescelto per l’evento è una sala del prestigioso museo di Capodimonte, un’ambientazione suggestiva che aggiunge un tocco di prestigio all’arrivo del tecnico francese.

Garcia, conscio dell’importanza di iniziare subito a lavorare, ha programmato di prendere contatto con la città. Durante il suo soggiorno, visiterà alcuni appartamenti nella rinomata zona di Posillipo, dimostrando la sua volontà di stabilirsi a Napoli e di immergersi nella vita locale. Non intende vivere in albergo, ma cerca una dimora stabile che possa accoglierlo durante la sua permanenza a Napoli.

Inoltre, il nuovo allenatore del Napoli desidera conoscere e familiarizzare con le strutture in cui dovrà lavorare. Sarà importante per lui visitare il centro di allenamento del club e prendere confidenza con l’ambiente di lavoro. Questo gli permetterà di iniziare al meglio la sua avventura con il Napoli e di prepararsi per le sfide future.

TAG: ,
Condividi questo articolo