Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: la lista dei nomi di Garcia

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Official Account Twitter Rudi Garcia

Durante i colloqui informali tra Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli, e ADL, sono stati affrontati diversi argomenti legati al mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la discussione si è concentrata maggiormente sui giocatori da trattenere piuttosto che su quelli da acquistare. Uno dei nomi che è emerso con forza è Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli.

De Laurentiis, il presidente del club partenopeo, ha lasciato intendere di essere disposto a cederlo solo in caso di un’offerta di almeno 120 milioni di euro. Questa posizione è stata ribadita sia a Rudi Garcia che all’agente dell’attaccante, con i quali si terranno incontri per valutare la possibilità di un rinnovo contrattuale.

Riguardo alle potenziali entrate, si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di intervenire per rinforzare la difesa. Soprattutto dopo la partenza imminente di Kim. Destinato al Bayern Monaco per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Il nome più interessante che circola è quello di Scalvini, giovane difensore centrale già affermato nel calcio italiano con l’Atalanta di Gasperini. Scalvini figura in cima alla lista dei candidati, che comprende anche altri profili stranieri come Danso, Ito, Itakura e Hancko.

Per quanto riguarda le cessioni. il Napoli ha già individuato alcuni obiettivi. I nomi fatti a centrocampo sono Koopmeiners dell’Atalanta e a Gabri Veiga del Celta. Per quanto riguarda l’attacco. il nome sul taccuino dei dirigenti azzurri è quello di David del Lille.

Condividi questo articolo