Ad imageAd image

Napoli, per la fascia destra prende quota il nome di Orsolini

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il Bologna si trova ad affrontare un momento cruciale per il futuro del suo talentuoso esterno, Riccardo Orsolini. Con il contratto in scadenza nel giugno 2024, il club è determinato a definire la situazione contrattuale del giocatore classe 1997.

Orsolini ha appena concluso la sua migliore stagione con la maglia rossoblù, registrando un totale di 11 gol e 4 assist in 32 presenze. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse squadre, sia in Italia che all’estero, che sono pronte ad assicurarsi i suoi servizi.

In Serie A, sia la Fiorentina che il Napoli stanno monitorando da vicino la situazione di Orsolini, valutando la possibilità di un’eventuale offerta per il talentuoso esterno. Nel frattempo, in Turchia, il Fenerbahce ha manifestato un interesse concreto nel giocatore.

Il Bologna è consapevole dell’importanza di Orsolini nella propria squadra e sta lavorando per trovare un accordo contrattuale che soddisfi le esigenze di entrambe le parti. Tuttavia, il club dovrà affrontare la concorrenza di altre squadre desiderose di assicurarsi i servizi del talentuoso calciatore.

Condividi questo articolo