Ad imageAd image

Il Bayern Monaco in pole per Kim, la trattativa può decollare a breve

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Il Bayern Monaco è in vantaggio nella corsa per assicurarsi i servizi di Kim Min Jae, difensore sudcoreano del Napoli. Secondo quanto confermato anche da SkyDe, le trattative sono in corso e sembrano progredire positivamente. Il club bavarese è determinato ad aggiudicarsi il talentuoso difensore e sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria stabilita nel contratto.

Kim Min Jae ha avuto un impatto straordinario nella sua prima stagione in Serie A. Oltre a contribuire al titolo di campione d’Italia conquistato dal Napoli, è stato anche nominato miglior difensore del campionato. Le sue prestazioni di alto livello non sono sfuggite all’attenzione dei più grandi club europei, che hanno messo gli occhi su di lui.

Nonostante il suo successo in Italia, il futuro di Kim Min Jae sembra ora poter portarlo in Germania. Il Bayern Monaco, con la sua consolidata reputazione e ambizione di vincere trofei, rappresenta un’opportunità allettante per il giovane difensore. Il club bavarese è pronto a fare un’offerta che soddisfi la clausola rescissoria e a garantire un ambiente di alto livello per lo sviluppo continuo del giocatore.

Condividi questo articolo