Ad imageAd image

Bigon: “Scudetto Napoli? E’ emozionante. Ho lavorato sei anni in quel club”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex direttore sportivo del Napoli

Riccardo Bigon, attuale consulente dell’area tecnica del City Football Group, ed ex direttore sportivo del Napoli con il quale ha collaborato dal 2009 al 2015, ha lasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la conquista dello Scudetto da parte della squadra azzurra ritenendola una vittoria emozionante. Queste le sue parole nel corso di un evento andato in scena a Firenze:

E’ emozionante il ritorno alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli dopo il titolo vinto con mio padre in panchina. Ho lavorato sei anni in quel club e ho contribuito alla costruzione di un percorso che è stato concluso quest’anno in maniera fantastica da Spalletti e da tutto il suo staff. Penso che sia uno dei pochi scudetti che ha lasciato tutti contenti dal punto di vista della sportività, visto che è stato meritatissimo”.

Successivamente Riccardo Bigon ha lasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il futuro della panchina azzurra dove è ancora incerto chi sederà nella prossima stagione:

“Migliorare al Napoli quanto di buono fatto da Spalletti sarà complicato, mantenersi a quel livello sarebbe già un buon risultato. La rosa è di altissimo livello, i giocatori giocano veramente bene e sono forti, il nuovo allenatore troverà una squadra molto forte, che sa giocare a calcio bene e questa è una base importante per andare avanti nelle vittorie. Molto per lo scudetto dipenderà dai competitor che quest’anno erano indietro; per la prossima stagione il Napoli parte avvantaggiato”.

Condividi questo articolo