Ad imageAd image

Monfrecola: “Lozano? Se lascia Napoli lo farà per un club inglese”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex intermediario del calciatore messicano del Napoli

E’ intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ Alessandro Monfrecola, ex intermediario di Hirving Lozano, parlando proprio del futuro del calciatore messicano del Napoli. La sua permanenza all’ombra del Vesuvio è in forte dubbio, in quanto su di lui ci sono forti interessamenti da parte della Premier League. Queste le parole di Monfrecola:

“La proposta del West Ham per Lozano? Credo che se Lozano lascia Napoli lo farà per un club inglese. Le voci che mi arrivano dal Messico mi dicono che ci sono interessamenti di club inglesi. Credo che Aston Villa o West Ham saranno la soluzione per Lozano. Ha avuto un’annata al di sotto delle sue aspettative, quindi uno stipendio così corposo nell’ottica ingaggi di De Laurentiis non va bene. Quando morì Raiola, lui fu uno dei pochi a cambiare agenzia indirizzandosi verso un’agenzia sviluppata verso le compravendite in Inghilterra, questo è il suo sogno, è chiaro il segnale del ragazzo. Sta bene a Napoli, ma il suo sogno è quello di giocare in Premier League.

La mia idea è quella che ci sono stati due motivi per cui non ha reso al 100%, la prima riguarda la posizione in campo perché sta giocando a destra, la seconda situazione è che lui dove ha giocato è sempre stato il leader incontrastato e mai sostituito. Secondo me lui potrebbe risentire di un eventuale cambio con Politano quando non gioca bene, questo potrebbe essere un suo limite. La posizione in campo lo ha penalizzato a livello di gol”.

Condividi questo articolo