Ad imageAd image

ADL non ha fretta per il tecnico e Giuntoli può rimanere bloccato

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© SSC Napoli

La Rosa dei candidati per la panchina del Napoli sembra essere ristretta a tre nomi: Rudi Garcia, Paulo Fonseca e Christophe Galtier. Tuttavia, sembra che Galtier sia in vantaggio rispetto agli altri due. Nonostante ciò, il presidente del Napoli sembra non avere fretta nel prendere una decisione, il che ha conseguenze sulla situazione del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ancora bloccato e in attesa di discutere la propria rescissione contrattuale.

Nonostante la competizione tra i tre candidati, sembra che Christophe Galtier abbia un vantaggio rispetto agli altri. La sua esperienza con il Lille, dove ha guidato la squadra alla vittoria del titolo di Ligue 1, potrebbe aver colpito la dirigenza del Napoli. Tuttavia, il presidente del club sembra non avere fretta nel prendere una decisione definitiva sulla panchina.

L’incertezza sul futuro dell’allenatore ha ripercussioni anche sulla situazione del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il suo possibile trasferimento alla Juventus è ancora bloccato, in attesa che la situazione dell’allenatore venga risolta. La rescissione contrattuale di Giuntoli rimane in sospeso fino a quando non sarà chiarito chi sarà il nuovo allenatore del Napoli.

TAG:
Condividi questo articolo