Ad imageAd image

Moggi: “De Laurentiis è il proprietario. Capisce di calcio e finora non ha sbagliato nulla”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Le parole dell’ex dirigente della Juventus sul Napoli

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc elogiando Aurelio De Laurentiis e parlando della scelta di Luciano Spalletti di lasciare il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

De Laurentiis è il proprietario, ma avrà dei collaboratori per scegliere il nuovo allenatore. Non è così? E allora vuol dire che capisce di calcio. Finora non ha sbagliato nulla, la scelta di Spalletti è stata ottima. Il primo anno ci sono state tantissime critiche e il fatto che allenatori come Ancelotti e Gattuso siano andati via in malo modo qualcosa significa, ma De Laurentiis ha intuito e fortuna e farà la scelta giusta. Spalletti ha fatto il massimo, ma adesso il Napoli ha bisogno di una guida certa”.

Moggi ha proseguito: “Credo che Spalletti sia andato via perchè ha pensato che ripetersi sarebbe stato impossibile. Lasciare da vincitori è sempre una cosa bella perché la gente ti ricorda. Dicono tutti che De Laurentiis è arrogante, ma a me piace, il Bari stava per andare in serie A, il Napoli ha vinto lo scudetto, il bilancio è ottimo e quindi come imprenditore è eccellente”.

Condividi questo articolo