Ad imageAd image

Demme pronto al ritorno in Bundesliga, il tedesco disposto a ridursi lo stipendio

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Corriere dello Sport descrive Diego Demme come un calciatore che ricerca un calcio più umano, in cui l’accessibilità e la possibilità di ritrovare se stesso siano prioritari rispetto alle cifre astronomiche. Dopo una stagione di alti e bassi, Demme sembra orientato a fare ritorno in Germania e a trovare spazio per continuare a giocare.

L’Hertha Berlino, che sta cercando di risollevarsi dopo la retrocessione nella seconda divisione tedesca, vede in Demme un giocatore di spessore e una garanzia per la propria ricostruzione. Secondo quanto riportato, il mediano ex regista e capitano del Lipsia sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio per rimettersi in gioco con la squadra di Berlino.

L’eventuale trasferimento di Demme all’Hertha Berlino sarebbe un’affare relativamente semplice, dato che non si tratta di una trattativa che coinvolge cifre astronomiche. Secondo le fonti tedesche, il giocatore avrebbe già manifestato la sua disponibilità a tornare in patria e a unirsi al club berlinese, spianando la strada per le trattative tra le due società.

TAG:
Condividi questo articolo