Ad imageAd image

Aumentano le possibilità di permanenza per Osimhen, troppo alta la richiesta

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra essere un vero e proprio tesoro, considerando l’offerta di cento milioni proveniente dal Bayern Monaco. Nonostante la tentazione, il giocatore rimane irraggiungibile sul mercato.

Il gennaio del 2022 ha visto Osimhen rimanere fedele al Napoli, nonostante la possibilità di un trasferimento al Newcastle. La cifra di cento milioni sembra essere troppo alta per qualsiasi club, e nemmeno un’offerta di 120 milioni sembrerebbe sufficiente in un mercato impazzito, dove le valutazioni dei giocatori raggiungono livelli esorbitanti. Il fascino di Osimhen è innegabile, soprattutto considerando che ha segnato ben trentuno gol senza nemmeno disputare tutte le partite. Al momento, la sua quotazione sembra essere di centocinquanta milioni di euro.

Nonostante le enormi cifre coinvolte, il Napoli mantiene saldo il suo attaccante, senza intenzione di cederlo a nessun prezzo. Il Bayern Monaco dovrà guardare altrove per rinforzare la propria squadra, mentre Osimhen continuerà a rappresentare un pilastro fondamentale per gli azzurri.

TAG:
Condividi questo articolo