Ad imageAd image

Napoli, pronto l’assalto ad un difensore della Premier se parte Kim

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Jakub Kiwior è uno dei profili che il Napoli sta monitorando attentamente come possibile successore di Kim Min-Jae. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica. Secondo il giornale, il nazionale polacco ha avuto qualche difficoltà nell’inserirsi in Premier League, con soli 7 presenze e 1 gol all’attivo. Ciò potrebbe creare le condizioni per strapparlo al club inglese a un prezzo più accessibile rispetto al suo reale valore di mercato.

Il Napoli potrebbe valutare diverse opzioni per acquisire Kiwior, tra cui una formula di prestito con obbligo o diritto di riscatto, già utilizzata in passato con operazioni come quelle di Anguissa e Ndombele. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Kiwior è attratto dall’idea di un ritorno in Italia e sembra gradire l’interesse del Napoli. Il club partenopeo sarebbe pronto a fare un’offerta decisiva per assicurarsi il giovane difensore polacco come erede di Kim Min-Jae.

Nonostante le trattative si svolgano in modo riservato e silenzioso, il mercato del Napoli sta iniziando a muoversi. Resta da vedere se Kiwior sarà effettivamente scelto come possibile sostituto del talentuoso difensore sudcoreano.

Condividi questo articolo