Ad imageAd image

Il Napoli monitora il post Zielinski, si continua a corteggiare Samardzic

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli cerca rinforzi nel centrocampo e rivolge l’attenzione a Lazar Samardzic, il giovane talento serbo considerato la controparte ideale di Zielinski, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Sottotitolo: Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha mostrato interesse nei confronti di Lazar Samardzic, centrocampista serbo dell’Udinese, per rafforzare il reparto di centrocampo.

Il Corriere dello Sport sottolinea che il Napoli ha da tempo cercato informazioni sull’attaccante serbo Lazar Samardzic all’Udinese, considerandolo come un potenziale sostituto di Zielinski. Descritto come un trequartista dotato di eleganza e calcio cerebrale, Samardzic ha suscitato interesse in tutta Europa.

Tuttavia, il Napoli ha deciso di agire in anticipo e sfruttare la buona relazione tra i rispettivi presidenti, Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, che potrebbe favorire le trattative. Nonostante la collaborazione passata tra i due club, il futuro di Samardzic resta incerto poiché ci sono altri club interessati al suo talento.

Il Corriere dello Sport evidenzia anche la necessità per il Napoli di rafforzare il centrocampo, dato che perderà due pedine importanti: Tanguy Ndombele, che farà ritorno al Tottenham, e Diego Demme, che desidera giocare con maggior continuità.

Condividi questo articolo