Ad imageAd image

Simeone potrebbe lasciare Napoli: la Lazio sulle sue tracce

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giovanni Simeone piace alla Lazio, ma per ora sulle preferenze dei biancocelesti c’è Arkadiusz Milik – situazione che resta in bilico

Un argentino che vince uno Scudetto al Napoli è una storia già vista dai tifosi azzurri, sì… con Diego Armando Maradona. Questa volta il protagonista è un altro e si tratta di Giovanni Simeone. Seppur lo spazio a sua disposizione non sia stato eccessivo, quando chiamato in causa, si è fatto trovare pronto. E’ proprio suo il gol che mette la firma per la conquista dello Scudetto, siglando il 2-0 a favore degli azzurri nell’ultima di campionato contro la Sampdoria. La sua esultanza mette in risalto la sua “napoletanità” sfoggiando davanti al pubblico partenopeo una maglietta indossata proprio da Diego Armando Maradona.

Purtroppo il calciatore argentino potrebbe avere un futuro lontano da Napoli. La Lazio di Maurizio Sarri è interessata all’attaccante e potrebbe preparare l’assalto – anche se per ora la biancoceleste è in attesa di capire quale sarà il futuro di Arkadiusz Milik, al momento preferito a Simeone. L’ex Napoli si trova alla Juventus, ma per, eventualmente, approdare alla Lazio, i bianconeri dovranno prima riscattarlo dal Marsiglia. Giovanni Simeone avrebbe dato il via libera per il suo trasferimento. Il Napoli lo riscatterà dal Verona con altri 12 milioni (più i 3,5 del prestito) e potrebbe decidere di lasciarlo partire per una cifra vicino ai 20.

Fonte: Il Messaggero

Condividi questo articolo