Ad imageAd image

Non solo il Napoli, su Accardi c’è anche la Sampdoria

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli


La Sampdoria sta attivamente valutando diverse opzioni per rinforzare la squadra e trovare una nuova direzione sotto la prossima proprietà. Mentre si attende il completamento del processo di passaggio di proprietà, si sta anche ragionando sugli uomini chiave da cui ripartire. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi di Pietro Accardi dell’Empoli come nuovo direttore sportivo sta guadagnando sempre più consenso in casa blucerchiata. Accardi è un nome che sta attirando l’interesse anche di Lazio e Napoli.

Nel frattempo, sembra essersi raffreddata la possibilità di vedere Claudio Chiellini, reduce da una recente esperienza biennale al Pisa, coinvolto nel progetto della Sampdoria. Nonostante il suo pedigree e la sua esperienza nel calcio italiano, sembra che altre opzioni stiano prendendo il sopravvento per il ruolo dirigenziale.

Ma non è solo il reparto dirigenziale a suscitare interesse e discussioni in casa Sampdoria. Anche la ricerca di un nuovo allenatore è un aspetto importante da considerare. Secondo Tuttosport, Luca Gotti, ex tecnico di Udinese e Spezia, si è aggiunto alla lista dei candidati per la panchina blucerchiata. Il suo nome si affianca a quelli di Baroni, Pirlo e Farioli come possibili scelte per guidare la squadra nella prossima stagione.

TAG:
Condividi questo articolo