Ad imageAd image

Il Napoli ha due giocatori della Fiorentina nel mirino

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha recentemente condiviso un post sui social che potrebbe rivelarsi significativo per il futuro del calciomercato. Secondo le sue informazioni, a prescindere dall’esito della prossima partita, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe intenzionato a contattare la Fiorentina per avviare le trattative con Vincenzo Italiano come nuovo allenatore.

Secondo Scotto, De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire a Italiano un contratto biennale dal valore di 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Tale offerta rappresenterebbe un’importante opportunità per l’allenatore, che potrebbe essere tentato da una nuova esperienza in un club di alto livello come il Napoli.

Inoltre, sembra che tra i due club vi siano ottimi rapporti, il che potrebbe facilitare il raggiungimento di un accordo. Non è escluso nemmeno il coinvolgimento di qualche giocatore nella trattativa, con il Napoli che avrebbe mostrato interesse per calciatori come Nico Gonzalez e forse Milenkovic.

Queste dichiarazioni aprono una prospettiva interessante per il calciomercato estivo, con De Laurentiis che sembra deciso a rinnovare la guida tecnica della squadra partenopea. Resta da vedere come si evolveranno i contatti tra Napoli e Fiorentina e se l’interesse per Italiano si concretizzerà in un accordo formale.

TAG:
Condividi questo articolo