Ad imageAd image

Festa Scudetto: le parole sussurrare da Giuntoli a De Laurentiis. E’ addio?

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Durante la festa Scudetto il direttore sportivo nel momento della premiazione ha salutato tutto lo staff, compreso Aurelio De Laurentiis, al quale gli ha sussurrato una frase all’orecchio che non lascia dubbi

Una festa Scudetto che verrà ricordata per sempre, perchè l’unicità dell’atmosfera che si è vissuta ieri sera allo stadio Maradona è ineguagliabile ed è stata percepita anche da coloro che hanno assistito allo spettacolo dalla TV o dai maxischermi installati in alcune zone della città. Un piccolo dettaglio della serata che sicuramente sarà sfuggito a qualcuno, riguarda Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Durante la premiazione il direttore sportivo ha salutato tutto lo staff e la famiglia De Laurentiis, e nel momento in cui ha avvicinato il numero uno della società partenopea gli ha sussurrato una frase all’orecchio che potrebbe essere un indizio chiaro sul suo futuro: “Grazie di tutto…”.

Parole che amplificano ancora di più le voci di mercato: Cristiano Giuntoli andrà alla Juventus? Le sue intenzioni sono chiare: vuole cambiare aria. La collaborazione con Aurelio De Laurentiis è iniziata nel 2005 ed è stata coronata quest’anno dalla vittoria dello Scudetto. La sua intenzione è quella di lasciare la dirigenza partenopea, ma dovrà fare i conti con il suo contratto: è vincolato da ancora un anno all’ombra del Vesuvio. Aurelio De Laurentiis non vuole malumori in dirigenza ed è pronto a dargli il via libera, ma prima deve risolvere una questione: bisogna trovare un nuovo direttore sportivo e un allenatore. Tuttavia, oltre a sapere di addio, le parole del direttore sportivo danno anche la sensazione di un’immensa gratitudine nei confronti del presidente per l’occasione che gli è stata concessa di far parte della dirigenza partenopea, raggiugendo il traguardo più importante della sua carriera.

Condividi questo articolo