Ad imageAd image

Napoli-Sampdoria, è già festa a Fuorigrotta!

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Alle ore 18:30 inizia l’ultima gara di campionato per il Napoli che dovrà affrontare la Sampdoria. Al termine della sfida la premiazione per i Campioni d’Italia

Ormai manca poco alla fine dello strepitoso campionato disputato dal Napoli. Alle ore 18:30 avrà inizio l’ultima gara della stagione degli azzurri: sfida interna allo stadio Maradona con la Sampdoria, al termine della quale inizieranno i festeggiamenti e la consegna del trofeo della Serie A. Ciò che sta succedendo a Fuorigrotta ha dell’incredibile: dopo i festeggiamenti avvenuti nei giorni passati per la vittoria aritmetica dello Scudetto, ora i tifosi azzurri stanno consolidando la loro gioia nel migliore dei modi, in quanto al termine della sfida di oggi oltre che certo, sarà ufficiale, e il Napoli sarà a tutti gli effetti Campione d’Italia. Nei paraggi dello stadio Maradona un’atmosfera unica caratterizza la serata, con tifosi, grandi e piccini, che sventolano bandiere, cantano per la loro squadra e esultano – mentre molti altri stanno componendo file per fare ingresso all’interno dello stadio per assistere alla sfida che sarà seguita dalla premiazione e da una grande festa.

La coreografia da parte delle curve

Per celebrare nel migliore dei modi la grande occasione, è in programma una coreografia da parte degli ultras delle curve: all’esterno dello stadio vengono diffusi dei volanti firmati dalla curva B in cui vengono spiegate le indicazioni per la migliore riuscita della coreografia. “Fatelo con amore, un giorno potrete raccontare di esserci stati”.

Le immagini dall’esterno dello stadio Maradona:

Le Formazioni Ufficiali comunicate della sfida del Maradona

Condividi questo articolo