Ad imageAd image

Dossena: “L’addio di Spalletti e Giuntoli? Non me l’aspettavo ma ci può stare”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giuseppe Dossena parla dell’addio di Spalletti e Giuntoli

Giuseppe Dossena, ex centrocampista di Torino e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dopo dove ha parlato dei possibili addii di Spalletti e Giuntoli. Dossena ha dichiarato: “L’addio di Spalletti e Giuntoli? Non me l’aspettavo ma ci può stare, ci sono i rapporti che non conosco tra allenatore e ds, i rapporti con la società, la separazione sta nella logica delle cose, basta che quando ci si divide lo si faccia da persone adulte, in questo caso bisogna avere il rispetto dei tifosi“.

Sul nuovo allenatore: “Nuovo allenatore? Non è il modulo che mette in condizione la squadra di essere propositiva, sono gli atteggiamenti, le persone, non è necessario restare inchiodati a quel modo di giocare, anche perché il Napoli, benché avesse vinto il campionato già da mesi, nell’ultimo periodo ha fatto un po’ di fatica, gli avversari avevano un po’ preso le contromisure alla squadra azzurra“.

Su Kim e Osimhen: “Le eventuali cessioni Kim ed Osimhen? Oggi i club italiani non hanno difese, bisogna avere bravura e fortuna per trovare altre soluzioni, a Napoli ci sono gli ingredienti per fare bene, sotto questo aspetto il club ha le carte in regola per essere sempre competitivo“.

Condividi questo articolo