Ad imageAd image

Krol: “Dopo Spalletti? Chi verrà troverà una miniera d’oro. Questa squadra è fortissima”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Radio Marte

Le parole del tecnico sul futuro della panchina azzurra

Ruud Krol, allenatore ed ex calciatore, ha lasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il futuro della panchina del Napoli, dove ormai è stato annunciato l’addio di Luciano Spalletti, protagonista assoluto di questa stagione che si concluderà domenica contro la Sampdoria, dove al termine gli azzurri alzeranno il trofeo della Serie A. Ecco le parole di Krol:

“Chiunque verrà dopo Spalletti – ha osservato l’ex difensore olandese – si ritroverà una eredità che dovrà sfruttare: una specie di miniera d’oro che lo renderà famoso senza dover fare particolare fatica. Se vuole fare rivoluzioni, pensando di rimettere tutto in discussione, farà un grande errore. Perché questa squadra è fortissima. Se il tecnico che viene ha l’umiltà di proseguire nel lavoro fatto in due anni da Spalletti e che ha portato il Napoli così in alto – ha aggiunto Krol – allora non potrà che far bene. E il Napoli continuerà a vincere”.

Le parole sul possibile addio di Kim Min-Jae, difensore del Napoli fortemente voluto dal Manchester United:

“Più duro fare a meno di Kim? Certo, è un giocatore che è migliorato tantissimo con il lavoro giorno dopo giorno di un maestro come Spalletti. Non è che il prossimo difensore che viene nel Napoli può capire il calcio italiano con la stessa velocità del difensore sudcoreano”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo