Ad imageAd image

A Napoli l’ex moglie di Maradona, Claudia Villafane

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Claudia Villafane, storica moglie e compagna di vita di Diego Armando Maradona, sarà a Napoli domani e resterà in città fino al 4 giugno. Un ritorno emozionante nei giorni della vittoria dello scudetto del Napoli dopo 33 anni. Si dedicherà agli amici di sempre, rivivrà luoghi e passioni di quegli anni d’oro che hanno regalato alla ex coppia non poche copertine internazionali tra gioie e dolori. Claudia andrà ai Quartieri Spagnoli tra i vicoli più suggestivi della città fino al Murales dedicato a Diego.

Poi sarà anche a piazza Plebiscito al concerto di D’Alessio&friends. Patron D’Alessio omaggerà con un cadeau esclusivo l’ex signora Maradona che “si turnass a nascere” sarebbe il miracolo più gradito del mondo calcistico e di tutta Napoli. Sarà il quadro di Giuseppe Klain con la sua arte GK10 – già nota al pubblico del calcio Napoli e alle telecamere d’oltreoceano. L’opera in omaggio per l’ex moglie di Maradona.

“Il mio quadro rappresenta l’immagine stilizzata di Maradona che si fonde con la grande impronta di felicità e di amore che ha lasciato nel cuore di tutti i tifosi-afferma Giuseppe klain – Diego è un patrimonio dell’umanità, per me, un po’ come l’immagine del volto di Che Guevara. E il Campione più che un volto è un simbolo, che resta indelebile nel cuore di Napoli e del mondo”.

La sera del 2 giugno Claudia verrà festeggiata con una blindatissima cena dal sapore revival sul litorale Flegreo fortemente voluta da Mary e Peppe Bruscolotti. La presenza di Claudia è confermata anche al Maradona durante Napoli-Sampdoria alla festa scudetto.

Condividi questo articolo