Ad imageAd image

Siviglia-Roma, è l’ora della finale!

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Questa sera ci sarà la prima tra le tre squadre italiane impegnate nelle finali delle competizioni europee: si tratta della Roma in Europa League

Siviglia-Roma inizierà alle ore 21. In palio c’è l’Europa League e Josè Mourinho vorrà guidare i giallorossi verso la vittoria con tutto se stesso. La gara si disputerà alla Puskas Arena di Budapest e ad arbitrare ci sarà Anthony Taylor.

Le probabili formazioni

La Roma, con Dybala che partirà dalla panchina, in avanti avrà El Shaarawy con Abraham. Trai pali Rui Patricio accompagnati dal reparto difensivo composto da Mancini, Smalling, Llorente. Centrocampo formato da Celik, Cristante, Matic, Spinazzola, mentre a guidare la fase offensiva ci sarà Abraham accompagnato da Pellegrini e El Shaarawy alle sue spalle.

Il Siviglia, invece, partirà con il 4-2-3-1. Al centro della difesa ci sarà Badè, recuperato da un infortunio, accompagnato da Navas, Gudelj e Telles. Per quanto riguarda il centrocampo, Mendilibar, tecnico della squadra spagnola, avrebbe deciso di schierare Fernando e Rakitic. Suso, Oliver Torres e Ocampos dietro all’unica punta, En-Nesyri.

Condividi questo articolo