Ad imageAd image

Marchetti: “Zielinski è disposto a trattare il rinnovo, sono ottimista”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L’esperto di mercato ha commentato i possibili rinnovi che potrebbero esserci in casa Napoli nelle prossime settimane: “Kvara è uno dei primi rinnovi da dover fare; il prossimo passo è Zielinski e credo che il giocatore sia disposto a trattare, sono piuttosto ottimista. Credo che sia una chiacchiera anche per prolungare il contratto del capitano”.

La rivoluzione societaria non si ferma con Giuntoli, attuale direttore sportivo, prossimo all’addio: “Giuntoli è ancora il direttore sportivo anche se, secondo me, è in atto la separazione dal Napoli e credo che il Napoli sceglierà prima l’allenatore e poi il ds”.

In ultimo un commento su Bernabè, giovane talento del Parma: “Bernabè del Parma è forte, ha grandi colpi, sa giocare qualche metro più avanti, è giovane. Non credo che venga via facilmente. È un profilo che ci può stare a Napoli, secondo me. Bernabè può fare il trequartista o anche l’esterno alto. E risolve le partite anche su calcio piazzato. Infine è uno che viene dalla Cantera del Barcellona”.

TAG:
Condividi questo articolo