Ad imageAd image

De Laurentiis blocca Giuntoli, non vuole lasciarlo alla Juve

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha manifestato la volontà di chiudere il suo ciclo dopo otto anni di lavoro presso il club azzurro, ed è pronto a presentare le dimissioni. Tuttavia, non è affatto scontato che il presidente Aurelio De Laurentiis le accetti. L’argomento riguardante il futuro di Giuntoli viene discusso nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il flirt tra Giuntoli e la Juventus è diventato un argomento di discussione anche a Torino e non è più un segreto. Tuttavia, almeno per il momento, De Laurentiis non ha intenzione di lasciarlo andare, soprattutto verso la Juventus. La questione, estremamente delicata, sarà oggetto di un incontro pianificato dopo la partita contro la Sampdoria, nella prossima settimana. Non è ancora stato definito il giorno preciso, ma considerando che la tournée in Corea è ufficiosamente saltata e che tutti si stanno organizzando per le vacanze e i trasferimenti in Nazionale, da lunedì in poi ogni momento potrebbe essere un’opportunità per il confronto.

L’incontro tra Giuntoli e De Laurentiis è molto atteso, poiché entrambi hanno poco tempo a disposizione e necessitano di programmare il futuro. Tanto il Napoli quanto la Juventus sono interessati a definire le proprie strategie. Nel caso in cui non si trovi un punto d’incontro, non è escluso che Giuntoli opti per la soluzione delle dimissioni. Tuttavia, non vi è certezza che De Laurentiis le accetti.

TAG:
Condividi questo articolo