Ad imageAd image

Maldonado: “Koulibaly torna se va via Kim? Mi piacerebbe!”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex calciatore nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per quanto riguarda il Napoli e il suo futuro

Ruben Maldonado, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ ed ha lasciato alcune dichiarazioni sul futuro della squadra azzurra – dalla questione che riguarda la panchina passando per il possibile addio di Kim Min-Jae, fortemente voluto dal Manchester United. Queste le sue parole:

“Questo è il momento dei festeggiamenti, godiamoci questo scudetto che mancava da troppo tempo. Che De Laurentiis volesse portare il Napoli in alto l’ho capito tempo fa perché anno dopo anno ha inserito giocatori sempre più importanti, un chiaro segnale di ciò che aveva in mente.

Italiano l’ho avito come compagno di squadra. Aveva piedi buoni e voleva sempre che la squadra giocasse palla al piede e infatti io trovavo delle difficoltà. Questo per dire che già quando giocava era un allenatore in campo.

De Zerbi invece non pensavo potesse fare l’allenatore,ma devo ricredermi, è bravissimo. L’anno scorso, quando il Napoli prese Kvaratskhelia, avevo segnalato Enciso, peccato che non lo hanno preso perché è giovane e ora gioca nel Brighton. Gioca un po’ come Raspadori, è una seconda punta, calcia sempre in porta, è veloce, è molto bravo.

Se andasse via Kim, ho letto che potrebbe tornare Koulibaly, mi piacerebbe anche perché è ormai un napoletano”.

Condividi questo articolo