Ad imageAd image

Spalletti-De Laurentiis, qualcosa si è incrinato nel loro rapporto

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Luciano Spalletti ha preso la difficile decisione di lasciare il Napoli, ma qual è il motivo dietro questa scelta? Secondo l’edizione odierna de La Repubblica. Uno dei fattori chiave è stato il deterioramento del rapporto personale tra Spalletti e Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo.

Costruire una squadra capace di vincere un campionato come quello che il Napoli ha ottenuto, culminato con il titolo di campione d’Italia. Richiede la piena partecipazione e l’armonia di tutte le componenti del club. Tuttavia, qualcosa si è rotto nel rapporto personale tra Spalletti e De Laurentiis, e questo è diventato uno dei motivi principali che hanno spinto l’allenatore toscano a mettere fine anticipatamente alla sua esperienza con il Napoli.

È importante sottolineare che la decisione di Spalletti di lasciare Napoli con un anno di anticipo non è stata presa alla leggera. È probabile che ci siano stati diversi fattori coinvolti nella sua scelta, ma il deterioramento del rapporto personale con De Laurentiis ha sicuramente avuto un impatto significativo.

TAG:
Condividi questo articolo