Ad imageAd image

Bereszynski: “In questo Napoli sono tutti fenomeni. Ringrazio Spalletti”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Bartosz Bereszynski può aggiungere anche un assist per Osimhen alla sua stagione da Campione d’Italia. Arrivato a gennaio, nell’ambito dello scambio con la Sampdoria per Alessandro Zanoli, il laterale polacco ha sostituito Di Lorenzo a Bologna per la sua seconda gara da titolare in A con la maglia del Napoli (la terza considerando anche l’ottavo di Coppa Italia contro la Cremonese). Al Dall’Ara ha disputato una buona partita: “Per noi era importante giocare per il record. Purtroppo abbiamo pareggiato, ma c’è ancora l’ultima da giocare e sarà bello giocare al Maradona”.

Sul futuro (è in prestito con diritto di riscatto, non obbligo) preferisce glissare: “Vedremo, manca ancora una partita, poi decideremo”.

Su Spalletti? “E’ un periodo bellissimo e tutta la città è felice. Queste ultime settimane sono state belle anche per me, perchè ho trovato un po’ di spazio. Questo è un gruppo meraviglioso, sono tutti fenomeni. Spalletti lo ringrazio e lo scudetto lo abbiamo vinto per il lavoro fatto in campo”.

Un pensiero anche per la sua ex squadra, la Sampdoria? “Spero si possa salvare questo club, si vede che anche in campo la situazione pesa. Speriamo bene, la prossima sarà una partita speciale per me”.

Condividi questo articolo