Ad imageAd image

Manfredi: “Al momento la festa si farà allo stadio dopo la consegna della Coppa dello Scudetto”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Le parole del sindaco di Napoli riguardo l’organizzazione della festa Scudetto

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per i tifosi del Napoli e non solo. Domani la squadra azzurra affronterà il Bologna nell’ultima gara dell’anno in trasferta, e successivamente il 4 giugno sarà impegnata nella 38esima gara di campionato contro la Sampdoria che sancirà la fine della Serie A – al termine della quale il capitano Giovanni Di Lorenzo alzerà la Coppa dello Scudetto. L’organizzazione del programma per la festa sta avendo le giuste attenzioni in quanto rappresenterà calcisticamente, e non solo, Napoli, e a tal proposito ha lasciato alcune dichiarazioni il Sindaco Gaetano Manfredi.

Festa Scudetto?

“Se n’è parlato con il prefetto, penso che lunedì sarà definito il programma definitivo. Al momento l’orientamento è che c’è la festa allo stadio dopo la consegna della Coppa dello Scudetto. Noi ci stiamo attrezzando per garantire degli schermi in alcune piazze della città e dell’area metropolitana

Il problema è che dal punto di vista della ripresa televisiva l’organizzazione su più palchi era molto più complicata – ha aggiunto – quindi alla fine è prevalsa l’idea che ci fosse una sola sede principale dove c’era la ripresa e poi dopo ci fosse una distribuzione del segnale in varie piazze della città e dell’area metropolitana”.

Condividi questo articolo