Ad imageAd image

Sempre più probabile l’addio di Spalletti, dietrofront difficile

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il destino di Luciano Spalletti come allenatore del Napoli sembra essere segnato, con il tecnico che vorrebbe interrompere la sua avventura in azzurro. Tuttavia, il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe trattenerlo. Secondo quanto riferito da Massimo Ugolini, inviato Sky da Castel Volturno, alcune alternative iniziano a emergere, tra cui i nomi di Luis Enrique, Conceicao e Thiago Motta.

Sarà il presidente del Napoli a prendere la decisione finale riguardo al futuro della panchina partenopea. Luciano Spalletti sembra essere pronto a concludere il suo periodo come allenatore del Napoli, nonostante i successi raggiunti durante la sua avventura. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente e vorrebbe trattenerlo nel club. La situazione si è fatta interessante, con una decisione finale che spetta al presidente.

Secondo le informazioni riportate da Massimo Ugolini, inviato Sky da Castel Volturno, diverse alternative stanno emergendo per il ruolo di allenatore del Napoli nel caso in cui Spalletti lasci il club. Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di Luis Enrique, Conceicao e Thiago Motta. Questi allenatori potrebbero rappresentare valide opzioni per guidare la squadra partenopea nella prossima stagione.

Condividi questo articolo