A pochi giorni dall’attesa sfida tra Napoli e Bologna, la squadra partenopea ha svolto un allenamento mattutino per prepararsi al meglio per l’incontro. Nel report ufficiale rilasciato dal club, sono state riportate alcune importanti informazioni sulle condizioni dei giocatori. In particolare, Di Lorenzo ha seguito un programma di allenamento personalizzato, mentre Politano e Ndombele hanno dovuto interrompere la seduta a causa di un trauma contusivo.
Tra i giocatori che hanno svolto un allenamento personalizzato, c’è stato Giovanni Di Lorenzo. Il difensore ha seguito un programma specifico, probabilmente finalizzato al recupero da una lieve indisposizione o per migliorare alcuni aspetti tecnici. Nonostante ciò, non sembrano esserci preoccupazioni sul suo impiego nella prossima partita, poiché si tratta di un allenamento pianificato a scopo precauzionale.
Purtroppo, invece, il report ha evidenziato un contrattempo per Matteo Politano e Tanguy Ndombele. I due calciatori hanno dovuto interrompere anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo, che potrebbe aver causato qualche fastidio o leggero infortunio. Non è ancora chiaro se saranno in grado di scendere in campo contro il Bologna, e la loro disponibilità sarà valutata dai medici della squadra nelle prossime ore.