Ad imageAd image

Tedesco: “Dispiace per il possibile addio di Spalletti. Al suo posto mi piacerebbe De Zerbi”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giacomo Tedesco, ex calciatore del Napoli e del Bologna tra le altre, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio. Numerosi i temi trattati, in primis il possibile addio di Spalletti e il futuro della panchina azzurra: “Mi dispiace tantissimo perché il mister ha fatto un lavoro grandioso, guidando un gruppo certamente non costruito per ambizioni di trionfo verso l’inaspettato successo. Mi sarebbe piaciuto che continuasse in azzurro. Non sapremo mai, probabilmente, di quelle che paiono essere le divergenze tra tecnico e presidente. Per il futuro vedo in De Zerbi la soluzione forse migliore. Quello che sta facendo al Brighton è davvero incredibile. Anche ieri è riuscito a fermare il City con una espressione di gioco eccezionale”.

Il rossoblu, prossimi avversari del Napoli, stanno vivendo un’ottima stagione. Merito anche di Thiago Motta che, dopo aver preso la squadra in corsa, è riuscito a lasciare il segno. Il parere dell’intervistato al riguardo: “Motta sta svolgendo un grandissimo lavoro. Gli va riconosciuto ogni merito di una squadra che gioca benissimo e capace di mettere in difficoltà chiunque. Anche l’ex Inter sarebbe una soluzione importante per il futuro del club partenopeo. Motta è un allenatore che reputo pronto anche per una piazza esigente come Napoli, in procinto di migliorare anche il percorso europeo di questa stagione”. Quali sono i giocatori di cui

In ultimo ha espresso un parere su quali sono i giocatori della rosa di cui gli azzurri non possono fare a meno: “Ci sono tanti giocatori che chiunque vorrebbe portare via. Pedine importanti come Zielinski, Kvaratskhelia ed Osimhen. City, Psg e Real Madrid mi auguro che non riescano a portare via i calciatori che più mancherebbero al campionato italiano. Anche in panchina ci sono giocatori importantissimi nelle economie di squadra come Raspadori e Simeone”

TAG:
Condividi questo articolo