Ad imageAd image

Scontri Napoli-Ajax, arrestati 6 ultras della Curva A

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Questura di Napoli

Sono stati arrestati alcuni ultras del gruppo ‘Masseria’ in seguito agli scontri con i tifosi olandesi in occasione della partita di Champions Napoli-Ajax

Napoli-Ajax, disputatasi lo scorso 12 ottobre è stata una partita spettacolare che ha visto trionfare la squadra di Spalletti 4-2. Purtroppo lo spettacolo all’esterno del campo non è stato all’altezza di quanto visto in campo. In occasione della sfida di Champions League ci sono stati alcuni scontri tra i tifosi napoletani e olandesi. All’alba, gli agenti della polizia della Questura di Napoli hanno eseguito 6 ordinanze di custodia cautelare (2 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di 6 ultras della Curva A appartenenti al gruppo ‘Masseria’. L’accusa è di associazione per delinquere e lesioni aggravate.

Gli scontri sono avvenuti a Piazza Bellini, dove 4 tifosi dell’Ajax furono aggrediti in due diverse circostanze: due ragazzi olandesi furono feriti, uno dei quali raggiunto alle gambe da due coltellate – mentre successivamente, in via Medina, un gruppo di ultras aveva aggredito una comitiva di supporters dell’Ajax.

Fonte: Sport Mediaset

Condividi questo articolo