Ad imageAd image

Corsi: “Accardi resta qua il prossimo anno”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al futuro di Zanetti e Accardi, intervistato da Il Tirreno. Corsi ha confermato che Zanetti rimarrà nel club, così come Accardi, nonostante l’interesse di club più importanti.

Tuttavia, Corsi ha sottolineato che le cose saranno più chiare al termine della stagione. Riguardo ad Accardi, che è stato oggetto di interesse da parte del Napoli, Corsi ha affermato di aver discusso con lui riguardo alla squadra del prossimo anno. Inoltre, il presidente si è detto dispiaciuto all’idea di una possibile partenza di Zanetti, poiché la squadra vorrebbe far valere le proprie forze. Di seguito le sue parole:

“Zanetti resta, così come Accardi ma è ovvio che siamo sempre soggetti all’interesse di club più importanti. Le cose saranno più chiare a fine campionato. Con Accardi (cercato dal Napoli, ndr) abbiamo parlato della squadra del prossimo anno mentre sarei triste se Zanetti andasse via: faremmo valere le nostre forze”.

TAG:
Condividi questo articolo