Ad imageAd image

Castiglia: “Osimhen è imprescindibile per continuare a vincere”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Ivan Castiglia, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Numerosi gli argomenti trattati riguardo l’universo azzurro. In primis l’addio di Spalletti e il possibile approdo di Luis Enrique sulla panchina del Napoli: “Sarebbe bello vedere Spalletti proseguire sulla panchina del Napoli, ma Luis Enrique resta comunque un grande allenatore. Ha un’esperienza ed una preparazione che ritengo più che adeguate alla squadra azzurra”.

“Mi è capitato di non andare d’accordo con la società”- Continua Castiglia – “Ciò che posso dire è che la soluzione migliore è andare via. Quando non c’è sintonia può succedere di non vedere con frequenza il campo, di porsi forse troppe domande e di creare situazioni spiacevoli anche nello spogliatoio. Sono cose che non vanno bene e credo che, in certi casi, sia meglio cambiare aria. D’altronde, la fiducia per noi calciatori è fondamentale”

Un commento è stato poi riservato alla possibile partenza di alcuni big dal Napoli e al possibile addio di Giuntoli, con Accardi primo candidato a prenderne il posto: “Molto dipenderà dalle idee sul futuro della proprietà. Se l’ambizione sarà quella di confermare il successo in campionato e poter crescere anche nel palcoscenico europeo. In tal senso, Osimhen è forse la pedina imprescindibile della squadra” Accardi al posto di Giuntoli? “Direi che è all’altezza. Il direttore è riuscito a raccogliere ottimi risultati in una società che non è certo un top club come l’Empoli. È un giovane dalle qualità indiscusse, dunque, spazio ai giovani!

TAG:
Condividi questo articolo