Ad imageAd image

Napoli, solo Kvara e Lobotka sono incedibili

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta prendendo in considerazione il futuro dei suoi giocatori chiave mentre aspetta di sciogliere il nodo dell’allenatore. Aurelio De Laurentiis e il suo staff sembrano avere le idee chiare su chi trattenere e chi eventualmente vendere.

Il presidente del Napoli è determinato a difendere il regista slovacco Stanislav Lobotka e la promettente stella georgiana Khvicha Kvaratskhelia. Entrambi i giocatori sono considerati importanti per il futuro del club e, quindi, il Napoli alzerà un muro per impedirne la partenza, a meno che non arrivino offerte “indecenti”.

Lobotka è stato un elemento chiave nel centrocampo del Napoli, dimostrando le sue qualità tecniche e tattiche. La sua presenza è stata fondamentale per il gioco della squadra e De Laurentiis non ha intenzione di privarsi di un giocatore così importante senza un’offerta che sia davvero vantaggiosa per il club.

Anche Kvaratskhelia ha attirato l’attenzione dei dirigenti del Napoli grazie alle sue prestazioni impressionanti. Il giovane talento georgiano ha dimostrato di avere un grande potenziale e il club partenopeo ha l’intenzione di investire sulla sua crescita e sviluppo nel prossimo futuro.

D’altra parte, il Napoli è disposto a valutare seriamente l’offerta di cessione per i giocatori Kim e Osimhen. Tuttavia, il club non accetterà offerte inferiori al loro reale valore di mercato. De Laurentiis e il Napoli vogliono assicurarsi di ottenere un’affare adeguato per due calciatori che hanno dimostrato il loro talento e la loro importanza nel corso della stagione.

La decisione di trattenere Lobotka e Kvaratskhelia mostra la volontà del Napoli di costruire una squadra competitiva per il futuro. Il club punta a mantenere una base solida di giocatori chiave, rinforzandola con l’arrivo di nuovi talenti e la permanenza di elementi di grande valore.

Condividi questo articolo