Ad imageAd image

Napoli, possibile battaglia legale tra ADL, Giuntoli e Spalletti

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Una possibile battaglia legale sembra essere in arrivo tra Aurelio De Laurentiis e la coppia formata da Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano afferma che De Laurentiis potrebbe essere costretto a ricorrere alle vie legali, mentre Spalletti e Giuntoli si preparano non solo a difendersi, ma anche a contrattaccare.

I due sono in costante contatto con i loro legali, pronti a affrontare la situazione in modo deciso. Se De Laurentiis sta valutando l’opzione di trattenere entrambi con la forza e di non pagarli per motivi non specificati, i risultati ottenuti in campo e l’aumento del valore dei singoli calciatori potrebbero rendere questa strada infruttuosa.

Il presidente del Napoli potrebbe utilizzare la clausola di non concorrenza per evitare che Spalletti e Giuntoli, nel caso in cui si dimettessero, trovino lavoro in un altro club. Tuttavia, sia l’allenatore che il direttore sportivo desiderano lasciare il Napoli senza negoziare alcuna condizione e avere la libertà di prendere altre decisioni per la prossima stagione.

È proprio questa motivazione che li spinge a immaginare una battaglia legale di ampia portata, che potrebbe coinvolgere anche le relazioni personali sviluppate negli ultimi anni con De Laurentiis. Spalletti ha avuto due anni di rapporto con il presidente, mentre Giuntoli addirittura otto.

TAG:
Condividi questo articolo