Ad imageAd image

Koopmeiners nel mirino del Napoli: sondato l’agente

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli sta puntando a rafforzare il proprio centrocampo e ha individuato in Teun Koopmeiners un potenziale acquisto. Secondo quanto riportato, l’Atalanta valuta il giocatore olandese intorno ai 30 milioni di euro. Tuttavia, i partenopei sperano di negoziare un prezzo leggermente inferiore con la Dea.

Le trattative sono in corso e c’è già stato un sondaggio con l’agente di Koopmeiners per comprendere la disponibilità del calciatore a trasferirsi al Napoli. Attualmente, il centrocampista olandese ha un ingaggio di circa 2 milioni di euro all’anno fino al 2025, ma si prevede che il suo stipendio possa aumentare fino a circa 2,5 milioni di euro.

L’interesse del Napoli per Koopmeiners è confermato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il club partenopeo vede nel giovane talento olandese un elemento prezioso per il proprio centrocampo, grazie alle sue qualità tecniche e tattiche.

Koopmeiners si è distinto con prestazioni di alto livello con la maglia dell’AZ Alkmaar e l’Atalanta poi, attirando l’attenzione di diverse squadre di alto livello in Europa. Il Napoli è determinato a rinforzare la propria rosa per essere competitivo sia a livello nazionale che internazionale, e l’olandese potrebbe rappresentare un importante tassello in questo processo.

Condividi questo articolo