Ad imageAd image

De Siervo: “De Laurentiis è sempre fantasmagorico nei suoi comportamenti”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato ai margini dell’assemblea di Lega per l’assegnamento dei diritti televisivi. Sulla possibilità che la stessa Lega possa aprire un proprio canale si è così espresso: “È una certezza. Siamo partiti con il progetto della radio tv. A partire da settembre produrremo contenuti che vanno oltre la trasmissione live delle partite. Questo poi porterà al nuovo scenario dell’anno successivo”.

In pieno disaccordo con le decisioni prese in seno all’incontro, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha deciso di lasciare andarsene in anticipo. Il commento del dirigente della Serie A sul gesto del patron azzurro: “Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell’assemblea è sempre un po’ la stessa: si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all’unanimità. Ringrazio tutti i presidenti”.

“La discussione era sui pacchetti” – Continua De Siervo – “Ma non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C’è stata una discussione sull’advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire”!

TAG:
Condividi questo articolo