Ad imageAd image

Daino: “Prossimo allenatore? Consiglio Thiago Motta, ma De Zerbi darebbe spettacolo”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le parole dell’ex calciatore di Napoli e Bologna per quanto riguarda il futuro della panchina azzurra

Daniele Danilo, ex calciatore di Napoli e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC lasciando alcune dichiarazioni su quale sarà il futuro della panchina della squadra Campione d’Italia. La permanenza di Luciano Spalletti all’ombra del Vesuvio è più che incerta, e a tal proposito, l’ex calciatore consiglierebbe Thiago Motta. Queste le sue parole:

Prossimo allenatore del Napoli? Io consiglio Thiago Motta, anche se allena da poco. È riuscito a dare continuità al Bologna anche senza Arnautovic, sa dialogare con i giocatori. Tuttavia, ancora un anno di esperienza, nella squadra felsinea, gli farebbe bene. Però, l’allenatore che si avvicina di più a Spalletti, secondo me è Italiano: è più pronto secondo me. E, poi, attenzione, è un tecnico che è partito dal basso”.

Ha, poi, aggiunto: “L’allenatore che, però, darebbe spettacolo al Napoli, è Roberto De Zerbi: sarebbe il diamante puro da incastonare nella ‘N’ di Napoli. Ha fatto un grandissimo percorso di crescita e sarebbe un sogno per i partenopei. Però, il grande desiderio di De Laurentiis, come leggo nelle interviste, sarebbe Klopp ma ha un problema: guadagna cifre monstre. Direttore sportivo? Chi va a Napoli ha la fortuna di lavorare con De Laurentiis, se io fossi un direttore andrei di corsa lì, perché è tutto più semplice”. 

Condividi questo articolo