Nelle serate romane, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha consumato delle cene in compagnia di Roberto Mancini e altri amici comuni. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ciò non significa che l’attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana abbandonerà l’azzurro per approdare a Napoli.
Circa un anno fa, il presidente del Napoli chiese consiglio a Mancini riguardo alla guida tecnica della squadra partenopea. La risposta del tecnico campione d’Europa fu che con Spalletti avrebbe vinto lo scudetto. E così è stato. Tuttavia, il rapporto tra De Laurentiis e Spalletti si è incrinato nel corso del tempo, arrivando alla separazione. Attualmente, le parti stanno trattando per una risoluzione del contratto, ma c’è il rischio che Spalletti rimanga senza una squadra. In tal caso, potrebbe indossare nuovamente i suoi famosi stivali.
Nonostante le cene tra De Laurentiis e Mancini, l’arrivo del ct della Nazionale sulla panchina del Napoli sembra essere escluso. L’articolo sottolinea che le due situazioni sono separate e che i colloqui tra il presidente del Napoli e Mancini riguardano altri ambiti.