Marco Ballotta, allenatore ed ex portiere, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio. L’ex Lazio ha parlato della sfida di domenica del Dall’Ara tra Bologna e Napoli: “Sarà una partita di fine campionato dove entrambe le squadre potranno esprimersi al meglio e libere da vincoli di classifica. Ciò potrebbe favorire una sfida godibile tra formazioni che, in questa stagione, hanno mostrato di poter disimpegnarsi in un ottimo calcio”.
Il suo commento sulla coppia di portieri azzurri, Meret-Gollini: “Non mi sembra sia andata male in questa stagione… Mi reputo un tifoso di Alex. Dopo le tante voci di mercato Meret ha saputo sfruttare al meglio l’occasione che meritava, e che chiedeva da tempo”.
In ultimo l’intervistato ha parlato della stagione dei biancocelesti, sua ex squadra: “È stata una grande stagione. I biancocelesti sono stati bravi soprattutto a sfruttare l’incostanza delle altre squadre, con una Juventus che ha risentito anche delle vicende extra campo, ed i giallorossi e le milanesi che hanno concentrato gran parte delle energie nelle competizioni europee. La squadra ha sfruttato al meglio il singolo impegno settimanale riuscendo a raggiungere il traguardo inseguito da anni. La Champions potrà consentire al club di crescere ulteriormente”