Ad imageAd image

Allenatore Napoli, tutti possibili nomi

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta prendendo il suo tempo per valutare e decidere il prossimo allenatore della squadra partenopea. La Gazzetta dello Sport ha fornito un elenco di possibili candidati che potrebbero prendere il posto di Spalletti.

Secondo il quotidiano sportivo, De Laurentiis potrebbe optare per una scelta straniera. Tra i nomi che circolano ci sono Luis Enrique, Julian Nagelsmann e Rafa Benitez. Questi allenatori hanno dimostrato le proprie competenze a livello internazionale e potrebbero apportare un nuovo approccio tattico e una fresca visione di gioco al Napoli.

Tuttavia, non è esclusa la possibilità di una scelta italiana. Vincenzo Italiano potrebbe essere un candidato interessante, insieme a Antonio Conte, che è da tempo un pallino del presidente. Altre opzioni includono Gian Piero Gasperini e Thiago Motta, entrambi con esperienze significative nel calcio italiano.

È importante sottolineare che il processo decisionale richiederà del tempo, ma non troppo. De Laurentiis, una volta completate tutte le valutazioni necessarie, prenderà una decisione ferma sul prescelto, in modo che il Napoli possa avere presto una nuova guida. Nel frattempo, a Spalletti rimangono due partite per concludere la stagione in grande stile.

- Advertisement -
Ad imageAd image
Condividi questo articolo