Ad imageAd image

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 45 giorni

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Official Account Twitter @berlusconi

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, fa ritorno a casa dopo un periodo di ricovero all’ospedale San Raffaele. La sua giornata di venerdì 19 maggio è stata segnata dalle dimissioni dalla struttura ospedaliera. Dove era stato ricoverato dal 5 aprile a causa di una leucemia mielomonocitica cronica. Dopo 45 giorni di cure e monitoraggio medico. Il Cavaliere ha lasciato l’ospedale per tornare nella sua residenza di Arcore.

Le voci sulle dimissioni di Silvio Berlusconi erano già state confermate precedentemente da Matteo Salvini, che ha condiviso la notizia sui social qualche ora prima della sua uscita dall’ospedale. L’annuncio ha suscitato grande interesse e attenzione da parte dei media e dei sostenitori di Berlusconi, che da tempo seguivano con preoccupazione le sue condizioni di salute.

La leucemia mielomonocitica cronica è una patologia grave, ma Berlusconi ha dimostrato grande forza e determinazione nel superare questa sfida. Il suo ritorno a casa segna una tappa importante nel suo percorso di guarigione e rappresenta una notizia positiva per i suoi sostenitori.

TAG:
Condividi questo articolo