Ad imageAd image

Lucchesi: “La situazione rinnovo di Spalletti dispiace perchè ha tolto entusiasmo alla piazza”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Fabrizio Lucchesi, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole sulla possibile separazione tra Spalletti e gli azzurri: “Questi impasse sul rinnovo di Spalletti dispiace perchè toglie un po’ di entusiasmo a Napoli, se ci sono problemini anche se si ricompongono qualche ruggine resta sempre, anche se sono piccole macchie qualche ombra lasciano. Magari si ricomporranno le cose ma si poteva evitare”.

“La cosa più  importante è l’aspetto strategico e progettuale e non economico.” – Continua Lucchesi – “Questo fa capire che una squadra come il Napoli che ha vinto il campionato da due mesi, arrivare a maggio inoltrato con le questioni direttore sportivo e allenatore già risolte sarebbe stato meglio e invece così è un peccato. In ogni caso tra presidente e allenatore non è obbligatorio che ci siano rapporti idilliaci per lavorare bene”. 

Un ultimo commento ha riguardato Guler, giovane calciatore del Fenerbahçe che ha catturato l’interesse del Napoli: “E’ uno dei talenti più grandi del calcio mondiale, fa bene il Napoli a seguirlo, anche se 50 milioni per lui, come dicono in Turchia, mi sembrano un po’ troppi”.

TAG:
Condividi questo articolo