Ad imageAd image

De Laurentiis: “Festa Scudetto? Un palco da 520 metri quadri e una decina di schermi”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© SSC Napoli

Il numero uno del Napoli ha tenuto una lunga conferenza stampa parlando di molti aspetti, legati al ritiro, in programma dal 14 al 25 luglio a Dimaro, e non solo

Il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, ha affrontato molti discorsi nella conferenza stampa nella giornata odierna. La sua squadra quest’anno è finalmente Campione d’Italia dopo ’33 anni di attesa, ma gli azzurri potranno alzare il trofeo della Serie A solo nell’ultima giornata di Serie A, in programma, per ora, il 4 giugno allo stadio Maradona contro la Sampdoria, ormai matematicamente retrocessa.

A tal proposito, Aurelio De Laurentiis ha parlato di quello che sarà il terreno di gioco per l’occasione al termine dei 90′ minuti di gioco. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sto spaccando per fare la celebrazione della consegna della coppa il 4 giugno alle ore 19 quando ci sarà la partita con la Sampdoria. A fine partita i ragazzi si cambieranno, verrà montato il solito palco. Volevo montarne tre, ma credo che ce ne sarà solo uno di 520 metri quadri e ci saranno una decina di schermi più grandi di quelli per la partita di Udine.

Poi partirà dopo la festa con Spalletti e tutti quanti si andrà avanti fino a mezzanotte. Stamattina mi è venuta un’idea, ho chiamato Fiorello e gli ho chiesto di montare la sua struttura al Maradona a mezzanotte e un secondo così da essere in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli, una cosa molto divertente. Forse mi dirà di no”.

Condividi questo articolo