Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: Zielinski corteggiato dalla Lazio, Lotito ha stabilito il budget

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Nei desideri di Maurizio Sarri è finito il centrocampista polacco del Napoli – il presidente della Lazio cercherà di accontentare il tecnico toscano

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è sotto i riflettori del calciomercato. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è interessato al polacco. L’ha già allenato in passato, sempre nella squadra partenopea, ed ora vorrebbe avere l’opportunità di averlo di nuovo a sua disposizione. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già ribadito più volte che farà in modo di tenere strette le stelle di questa stagione che gli hanno permesso di vincere il Tricolore, tuttavia per quanto riguarda la situazione del centrocampista bisognerà trovare un accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Il polacco ha già espresso la sua volontà e vorrebbe rimanere ancora con la maglietta del Napoli a giocare all’ombra del Vesuvio.

Il presidente della Lazio, invece, Claudio Lotito, ha incontrato nei giorni passati il tecnico della sua squadra per cercare di capire quale può essere il profilo migliore per il centrocampo. Maurizio Sarri preferirebbe Zielinski, tuttavia come alternativeci sono Loftus-Cheek e Gedson Fernandes. Il numero uno dei biancocelesti ha stabilito il budget per il nuovo centrocampista e si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, cifra che difficilmente potrà far traballare Aurelio De Laurentiis.

Condividi questo articolo