Ad imageAd image

Lazio, Sarri vuole riabbracciare Zielinski: l’interesse nei confronti del polacco

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico toscano, dopo aver allenato il centrocampista polacco già al Napoli, lo vorrebbe nella sua attuale squadra, la Lazio

Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, con il quale raggiunse il record di 91 punti nella stagione 2017/2018, oggi si trova alla Lazio. Il tecnico toscano con la squadra biancoceleste si trova al quarto posto in classifica a +4 punti dal Milan. Dunque, se la situazione dovesse essere questa sino alla fine del campionato, Sarri tornerà a disputare la Champions League.

Per quanto riguarda il calciomercato, la sessione estiva inizierà il 1° luglio 2023 ma sono già molte le voci che lasciano immaginare il futuro e il destino di molti calciatori e dirigenti. Il tecnico della Lazio è interessato fortemente a Piotr Zielinski, centrocampista polacco della squadra Campione d’Italia. Il calciatore è già stato allenato da Maurizio Sarri proprio a Napoli. Per ora la situazione resta in sospeso, in quanto la squadra biancoceleste è in attesa di capire se Milinkovic-Savic è destinato all’addio oppure no. Su di lui è forte l’interesse della Juventus che offre 25 milioni più bonus. Naturalmente, l’arrivo di Zielinski alla Lazio non è legato solo alla partenza del centrocampista dei biancocelesti – in quanto, il calciatore polacco, ha già ribadito più volte che vorrebbe restare nel Napoli, e che già in passato ha avuto l’opportunità di andarsene, preferendo però l’idea di continuare a sognare quell’obiettivo che da tanto tempo stava inseguendo, e che ora, finalmente, insieme alla sua squadra, ha raggiunto: il Tricolore.

Condividi questo articolo