Ad imageAd image

Laudisa (GdS): “Futuro Giuntoli? Ci sarebbe un accordo con De Lauretiis per la separazione”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. I passaggi più interessanti hanno riguardato la posizione della dirigenza del Napoli e quella di Giuntoli, su cui molte sono le voci di mercato: “Il futuro della dirigenza del Napoli? È una fase delicata, l’addio di Spalletti è scongiurato ma bisogna capire come andrà con Cristiano Giuntoli. La Juventus lo vuole e dobbiamo aspettare la cronaca per capire le tempistiche. Gli exit poll dicono che lascerà il Napoli e che verrà sostituito da Pietro Accardi dell’Empoli”.

Sempre sul futuro di Giuntoli ha aggiunto: “L’anno di contratto rimanente è un problema? Ci sarebbe un si di massima da De Laurentiis per la separazione. Rinunciando ad alcuni emolumenti legati anche allo scudetto: i contorni economici però non possiamo stabilirli, sebbene si vada verso una sola soluzione”.

In ultimo ha riservato un commento sul possibile futuro direttore sportivo degli azzurri, Pietro Accardi: “L’Empoli è un gioiellino, prendere un dirigente con una etica del lavoro con le linee guida di De Laurentiis potrebbe fare al caso del Napoli”

TAG:
Condividi questo articolo