Ad imageAd image

Onofri: “Monza-Napoli non sarà un’amichevole. Addio Kim? Punterei su Ostigard”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Claudio Onofri, osservatore, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il commento sulla partita del U-Power Stadium tra Monza e Napoli: “Guai a pensare che Monza-Napoli sarà un’amichevole! I brianzoli sono molto forti e vorranno fare bella figura contro i campioni in carica. Palladino ha dato la dimostrazione di essere uno dei precursori della nuova generazione, dove dentro c’ho visto tante cose anche del primo Gasperini.”

La chiacchierata si è poi spostata sul possibile addio dell’attuale ds azzurro, Cristiano Giuntoli, e del possibile sostituto Accardi: “Quello che mi preoccupa, però, l’addio di Giuntoli e qualche cambio nell’area scouting del Napoli. Accardi è un talento straordinario, ma arriva da un contesto diverso alle spalle rispetto alla città di Napoli. I nuovi nomi che si stanno facendo, dunque, chi li ha visti? Chi li porterà a Napoli? Sono questi i miei interrogativi”.

Un ultimo passaggio ha riguardato il possibile addio del difensore centrale Kim: “Addio di Kim? L’anno scorso si diceva lo stesso di Koulibaly, tutto sta nel trovare eventuali sostituti che siano all’altezza. Kim è un giocatore formidabile, sarebbe una perdita importante a priori. Però mi chiedo sempre, dietro c’è uno come Ostigard e a me piace molto come giocatore dai tempi del Genoa. E’ un difensore da Napoli, anche se deve crescere in alcuni fondamentali. Di testa, però, è fenomeno e sui duelli aerei è impressionante”.

TAG:
Condividi questo articolo